Incidente mortale a Barletta, gravi le condizioni del bambino

Incidente mortale a Barletta, gravi le condizioni del bambino

Si aggrava lo scenario dell’incidente avvenuto ieri sera in via Trani a Barletta. La situazione più grave riguarda il bambino del 2010 coinvolto nell’incidente: viaggiava a bordo dell’automobile in cui ha perso la vita la mamma, una donna tranese di 42 anni, Grazia Latti.

Giunto all’ospedale di Barletta dove sono stati effettuati i primi accertamenti di urgenza, il bambino è stato trasferito in Chirurgia pediatrica agli ospedali Riuniti di Foggia dove è in prognosi riservata con trauma toracico ed epatico. Tuttavia, non è in pericolo di vita.

Il padre, classe 1977 e residente a Trani, è ricoverato invece in Chirurgia generale al “Dimiccoli” di Barletta con una prognosi di 30 giorni e trauma toracico. Le sue condizioni, confermano le fonti ospedaliere, sono in miglioramento.

Gli altri feriti sono stati trasportati al “Bonomo” di Andria: due sono stati già dimessi mentre un terzo, un uomo del 1977, è attualmente ricoverato in Chirurgia generale con prognosi riservata per trauma toracico e frattura del bacino.

da BARLETTAVIVA