I concorso fotografico “FotoBarletta”

FotoBarletta organizza il I  concorso fotografico “FotoBarletta”.

Il tema del concorso riguarderà Barletta in tutti i suoi aspetti, chiese, monumenti, campagna e molto alto riguardante la città di Barletta. Le foto che man mano ci arriveranno saranno pubblicate sul sito web www.fotobarletta.altervista.org e sulla nostra Pagina Facebook FotoBarletta.

Ogni fotoamatore dovrà inviare massimo 3 foto all’indirizzo: [email protected], o inviarle come messaggio privato sulla pagina Facebook e scrivere: Nome, Cognome, Città, Numero di Telefono e ogni fotografia dovrà avere un titolo.

Dopo aver inviato le foto saranno in corso di revisione e subito dopo pubblicate su Facebook. Vinceranno solo 5 foto con più Mi Piace e Scelte dallo Staff entro 27/09/2015 alle ore 00.00. I partecipanti potranno inviare le fotografie entro 11/09/2015 alle ore 21:30. I vincitori del concorso saranno 5 e saranno premiate 3 fotografie per il “FotoBaretta SPECIAL” e coloro vinceranno un Attestato di partecipazione.

Ecco un piccolo spunto su che foto fare: chiese, monumenti, palazzi, gente, colori, mare, natura, campagna, gastronomia locale, i monumenti nascosti…

Possono partecipare solo fotoamatori della fotografia. Lo Staff di FotoBarletta.

Una risposta a “I concorso fotografico “FotoBarletta””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *