Il barlettano Francesco Barbaro trionfa al Pizza World Cup 2017

Il barlettano Francesco Barbaro trionfa al Pizza World Cup 2017

«Presso il Palacavicchi, a Roma, si è svolta la nuova edizione del campionato Pizza World Cup 2017. La consueta notizia si aggiungerebbe a tante altre, ma il prestigioso riconoscimento ottenuto da un nostro concittadino, che è anche iscritto a questa libera associazione di imprenditori, ci impone di mettere in evidenza che l’impresa è stata compiuta da Francesco Barbaro, titolare della “Pizzeria al Mulinello”, diventato Vice Campione Mondiale di questo apprezzato evento legato al mondo della alimentazione e della pizza»: questo il commento di Franco Filannino, presidente dell’Associazione Assoimprese.

Reduce da una due giorni di gare programmate e svolte tra circa trecento partecipanti, Francesco Barbaro ha confermato quanto sia importante dedicarsi ai miglioramenti professionali e culturali: scegliendo adeguati approfondimenti relativi alle varie tecniche di preparazione della pizza.

Il barlettano Francesco Barbaro trionfa al Pizza World Cup 2017
La qualità di ogni ingrediente, la tracciabilità del loro percorso dalla produzione alla vendita, la certezza per il proprio cliente di non subire “imprevisti e sofferenze di vario tipo anche per il proprio fisico”, l’arte acquisita sul campo con l’esperienza e la passione: sono importanti fattori che favoriscono il raggiungimento dei vari traguardi.

E con questi risultati, legati al diffuso cambiamento applicato alle gestioni delle varie attività associative, il Presidente di Assoimprese Franco Filannino, oltre ad esaltare il brillante traguardo conseguito dal collega Barbaro, esprime ogni apprezzamento a favore del presidente uscente dell’Associazione Pizzaioli Pugliesi e Lucani nel Mondo: Fedele Guida.

A lui vanno riconosciuti innegabili meriti formativi e con la riconosciuta preparazione e perseveranza di cui è dotato: contribuisce al miglioramento delle capacità professionali ed umane di molti giovani interessati.

FONTE: barlettaviva.it